Inviato da Davide il Lun, 15/04/2019 - 15:47
Data:
Giovedì, 18 Aprile, 2019 - da 21:00 a 23:55
Programma:

S. Messa nella Cena del Signore
per tutta la comunità
in chiesa parrocchiale.
Raccoglieremo il frutto del nostro digiuno che manderemo alla Caritas diocesana per i sacerdoti anziani e malati.
- Dopo la Messa il Signore sarà portato in processione in Santuario per rivivere in preghiera la notte degli ulivi in comunione con Gesù
- Il Santuario sarà aperto fino a mezzanotte per vegliare e pregare insieme a Gesù.