Festa della Madonna del Carmine S. Messa in Santuario
Nel cortile dell’oratorio ci sarà lo spettacolo finale dal titolo:
“ABBIAMO UNA BELLA STORIA DA RACCONTARE”
Festa della Madonna del Carmine LA FESTA DEL NOSTRO SANTUARIO
processione con la statua della Madonna poi S. Messa solenne in Santuario.
Ci prepariamo alla festa del nostro Santuario, “la Madonna del Carmine “ che faremo domenica 14 luglio.
In Santuario Santo Rosario e Santa Messa.