Nella chiesa di S. Mauro del Passone conclusione della Festa della Beata Vergine della Consolata S. Messa di ringraziamento concelebrata con i missionari della Consolata.
Durante la S. Messa delle h 10:30
S. BATTESIMO di Daniele, Edoardo, Sonia e Tommaso.
La Messa sarà celebrata in Santuario.
Nella chiesa di S. Mauro del Passone triduo della Beata Vergine della Consolata h 20:30 S. Messa con i missionari della Consolata.
Alla Messa delle ore 10.30 apertura dell’oratorio estivo ci troviamo per pregare e per dare inizio all’oratorio estivo.
Oratorio Estivo 2019 Quinta settimana Tutte le informazioni QUI
Oratorio Estivo 2019 Quarta settimana Tutte le informazioni QUI