IL GIORNO DELLA MADONNA DEL CARMINE È
LA FESTA DEL NOSTRO SANTUARIO
Quest’anno le Messe saranno celebrate tutte in chiesa Parrocchiale.
A Mezzogiorno suoneranno a festa le campane del nostro Santuario.
Don Enrico sul terrazzo del Santuario reciterà la preghiera alla Madonna e impartirà la benedizione a tutte le famiglie con la reliquia della Madonna.
Sarà trasmessa in diretta su merateonline.it